La VIII edizione della Race for the Cure di Bologna sarà una giornata di salute, sport e benessere per la lotta ai tumori al seno e si svolgerà domenica 28 settembre 2014 ai Giardini Margherita.
Anche quest'anno saremo presenti come GRUPPO GAIA. Per le iscrizioni che saranno inoltrate cumulativamente dalla nostra Associazione e viaggio in autobus, potete seguire le seguenti modalità: ISCRIZIONE ALLA CORSA EURO 10-VIAGGIO EURO 20 CIRCA: DA VERSARE IN ACCONTO EURO 10 ED IL SALDO AL MOMENTO DELLA PARTENZA.
Il versamento di euro 20 (iscrizione ed acconto viaggio) potete farlo su C/C POSTALE N.593235 intestato all'ASSOCIAZIONE GAIA Onlus - Ospedale Clinica Oncologica Chieti, con causale EVENTO BOLOGNA, oppure consegnare l'importo ad una nostra volontaria in servizio a Chieti nei giorni di lunedi e giovedì ed Ortona nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 10 alle ore 12. Inoltre dovete compilare la scheda di iscrizione, allegata alla lettera inviata a tutte le socie, oppure la potete scaricare direttamente dal sito della KOMEN ITALIA-RACE FOR THE CURE- EDIZIONE DI BOLOGNA-SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE.
Copia del versamento effettuato e la scheda di iscrizione debitamente compilata dovranno pervenire entro il 13 SETTEMBRE, al sottonotato indirizzo, oppure consegnare il tutto alle suddette volontarie.
Saremo ben lieti di accogliere nel gruppo anche parenti ed amici.LA PARTENZA avverrà da ORTONA (DAVANTI ALL'OSPEDALE), ALLE ORE 03.30 CON SOSTA A DRAGONARA ORE 04.00 CIRCA, VICINO AL PUNTO BLU (NEI PRESSI DELLA USCITA AUTOSTRADALE DI CHIETI-PESCARA OVEST) per coloro che vengono da Pescara e Chieti e a richiesta anche a GIULIANOVA (USCITA AUTOSTRADA).Per informazioni più dettagliate telefonare ai sottonotati numeri. Qualora l'iscritto non possa più partecipare all'evento l'importo versato non potrà essere restituito. tel. 085/4450579 cell. 3398393327 / 3389263225 / POSTA Associazione GAIA onlus, presso D'Emilio Maria, Via Moncenisio , 2, 65016 Montesilvano Pe